chimera_set_connectodog
Passeggiata,  Prodotti per cani

SET COLLARE E GUINZAGLIO IN BIOTHANE CONNECTO.DOG

Abbiamo ricevuto dalla Connecto.dog – azienda italiana che produce prodotti per cani – un nuovo set da provare. Questa volta si tratta di un collare e un guinzaglio, di un bel rosa acceso (fucsia). Che ovviamente adoriamo!

collar_leash_connectodog

MATERIALI

Sia collare che guinzaglio sono realizzati in BioThane. Non conoscevamo questo materiale, quindi, ci siamo documentati e abbiamo scoperto che è un materiale sintetico, simile al cuoio. In effetti al tatto è morbido e flessibile e, al tempo stesso, molto resistente. In più ha il vantaggio di non essere di origine animale!
Il collare è dotato di clip color acciaio fissata con cuciture bartack.
Il moschettone e gli anelli del guinzaglio sono in ottone, danno una sensazione di solidità e resistenza. Il moschettone chiude bene, senza pericolo che si sganci inavvertitamente.

LUNGHEZZA

Il collare è alto 16 mm e non regolabile in lunghezza (fisso), pertanto, occorre scegliere con attenzione la misura giusta per il proprio amico a quattro zampe.
Il guinzaglio, invece, viene prodotto in diverse lunghezze. A noi è stato inviato quello da 1,20 metri, con maniglia e anello. Ottimo per la city o in ambienti affollati.

chimera_set_connectodog

IMPRESSIONE E GIUDIZIO FINALE

Collare e guinzaglio vengono prodotti in tanti colori intensi e vivaci. Ben visibile anche a distanza. Ottimo per cani che amano nuotare in quanto il materiale resiste bene e non assorbe l’acqua (a differenza di altri materiali). Resiste bene allo sporco e si pulisce facilmente. Nessuna macchia residua.
Anche questa volta, il nostro giudizio non può che essere molto positivo per i prodotti Connecto.dog. Questa azienda produce prodotti per ogni tipo di cane. Potete scegliere diversi modelli di collari, pettorine e guinzagli. Ad ognuno il suo.

Per qualunque informazione e per acquistare il prodotto potete visitare direttamente il sito del produttore: Connecto.dog

Avatar

Dog Blogger con il Progetto di Usare la Fotografia Per Inspirare Come Essere Sempre Positivi e Felici delle Piccole Cose